Inter: Icardi non è più il capitano, il motivo

Notizie Inter: Icardi non è più il capitano, il motivo

Ultime Inter: Mauro Icardi non è più il capitano. La notizia scuote l’ambiente nerazzurro ed apre ad una cessione in estate dell’argentino su cui pesa una clausola da 110 milioni di euro.

Il suo contratto scade tra due anni e Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, e l’Inter non hanno ancora trovato nessun accordo sul rinnovo.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Anche per questa ragione il club gestito dal nuovo ad Giuseppe Marotta ha deciso di revocare la fascia di capitano a Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport la scelta è arrivata di comune accordo sia della società che di Luciano Spalletti.

Il motivo è semplice: tutto l’ambiente è esausto del comportamento del giocatore in campo e di Wanda Nara fuori. Atteggiamenti lontani da quelli che dovrebbe tenere un capitano. Del resto l’arrivo di Marotta all’Inter ha dato una sterzata a tutto l’ambiente: messo in riga Raja Nainggolan, ora tocca a Mauro Icardi il salto di qualità anche professionale richiesto da Marotta che vuole fare dell’Inter la nuova Juventus: squadra molto attenta ai comportamenti anche fuori dal campo.

Intanto che il club nello spogliatoio dell’Inter non fosse sereno si era visto e notato anche nell’ultimo periodo.

La notizia della fascia da capitano tolta a Mauro Icardi e data a Samir Handanovic scuote da dentro l’ambiente. Marcelo Brozovic, intanto, ne combina una bella grossa.

Il croato con il suo account instagram ha lasciato dei Like galeotti a diverse notizie relative alla notizia del cambio di fascia. Non un momento semplice da gestire, per Spalletti, e per la società.

Impostazioni privacy