Calciomercato Juventus: c’è il City su Dybala

Calciomercato Juventus: c’è il City su Dybala

Paulo Dybala potrebbe finire al Manchester City. Come riportato dal Corriere dello Sport l’argentino è nel mirino di Guardiola.

Il club bianconero per liberarlo chiede ancora 120 milioni di euro nonostante una stagione in chiaroscuro.

L’ex Palermo non sta vivendo una stagione esaltante, e nelle ultime ore si era parlato prepotentemente delle sirene inglesi, in particolare quelle provenienti dal Liverpool. Tra la Juventus e i Reds infatti, si era parlato di un incredibile scambio di calciatori con Salah a Torino. Ovviamente la trattativa è molto complicata, ma le due società potrebbe anche aprire in estate una trattativa. Altra novità però, arriva dall’altra sponda di Inghilterra, ovvero Manchester, e in particolare dal City di Guardiola. Il tecnico spagnolo, ex Barcellona, stima molto la Joya.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Per questa ragione la sua intenzione sarebbe quella dare l’assalto porprio al calciatore della Juventus per portarlo in Premier. Il motivo alla base del colpo sarebbe l’insoddisfazione di Pep nei confronti di Mahrez, che ancora non convincente al massimo. L’argentino è valutato circa 100-120 milioni, e il suo ingaggio è pari a 7 milioni annui. Servirà battere la concorrenza di Real e Bayern Monaco, ancora piste calde per il giocatore.

Paratici vuole Marco Asensio

Da un mancino ad un altro, in caso di partenza di Dybala la Juve potrebbe dare l’assalto non solo a Salah ma anche a Marco Asensio. Lo spagnolo, ricordato con dispiacere dai tifosi juventini (4-1 in finale di Champions), potrebbe essere un obiettivo concreto in estate.

Pupillo di Ronaldo, Fabio Paratici non ha mai nascosto l’interesse per lui, e qualora i blancos affondassero il colpo per Dybala, ecco che lo spagnolo potrebbe seriamente entrare nel mirino.

Impostazioni privacy