Calciomercato Napoli: addio Hamsik, visite mediche in corso

Napoli: Hamsik, cessione ad un passo, visite mediche in corso

Ultime Napoli: alla fine Hamsik sta per dire addio. Arriva in questi minuti una notizia definitiva sul passaggio di Marek Hamsik al Dalian Yifeng. Il centrocampista slovacco del Napoli pare stia svolgendo le visite mediche proprio in questi minuti con il suo nuovo club.

Dopo il comunicato del Napoli, infatti, il club ha trovato nuovamente l’accordo con la squadra cinese ed il capitano adesso potrà dire addio.

Notizie Napoli: addio capitano

Una volta terminati tutti gli accertamenti di rito, la chiusura potrebbe arrivare tra la giornata di lunedì e martedì. Ricordiamo che Hamsik non è stato convocato per la sfida con la Fiorentina di domani pomeriggio. Il calciatore ha avuto uno speciale permesso dalla società per non presentarsi in questi giorni al centro di allenamento di Castelvolturno. Nonostante il calciatore viva a due passi dai campi, lo slovacco non si è presentato negli ultimi due giorni. Le visite mediche inzialente erano state programmate a Madrid e avrebbero dovuto essere il preludio al passaggio del numero 17 in Cina.

Una volta superate le visite mediche, e arrivata la prima parte del bonfico, il calciatore partirà alla volta della sua nuova esperienza che gli frutterà uno stipendio di 9 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy