Juventus: i tre colpi di Jorge Mendes

Calciomercato Juventus: Jorge Mendes lavora per tre rinforzi

Notizie Juve: Cancelo, Ronaldo e… Come riptato da Tuttosport, Jorge Mendes, agente dei due calciatri, continua a lavorare con Paratici per i prissimi colpi.

La sinergia tra i due sembra destinata a continuare anche in estate.  Dopo l’operazione Cristiano Ronaldo il rapporto tra Jorge Mendes e la Juventus ha probabilmente toccato il culmine ma non è detto che in estate non si possa replicare.

Il grande obiettivo, per adesso, è James Rodriguez. Il calciatore è in prestito al Bayern ma appartiene al Real Madrid e non sarà riscattato dai tedesci.

Tuttavia il fondatore della Gestifute cura gli interessi anche di altri talenti portoghesi osservati dai bianconeri.

I tre nomi buoni

Le stelline sono tre, i primi due sono Francisco Trincao del Braga e Joao Pedro Neves Filipe del Benfica, per tutti Jota. La Juventus si è mossa concretamente per Trincao e su di lui si profila un duello con l’Inter, con la linea del traguardo fissata attorno ai 15 milioni di euro.

Piace anche il difensore centrale Ruben Dias che è già alla seconda stagione da titolare nel Benfica e ha collezionato sette presenze in Nazionale partecipando al Mondiale anche se è restato serenamente in panchina.

Impostazioni privacy