Fiorentina, l’ex Repka condannato a 15 mesi di carcere

Fiorentina, l’ex Repka condannato a 15 mesi di carcere

Notizie Fiorentina, Rpka nei guai. Gli appassionati di calcio ricorderanno sicuramente l’ex calciatore della Viola.Repka

I più ‘anziani’ non possono dimenticare le sue prestazioni in Serie A: dal 1998 al 2001 il calciatore ha vestito la maglia della Fiorentina, di cui era un titolare inamovibile. Appesi gli scarpini a chiodo, però, il ceco ha fatto perdere le tracce per parecchio tempo. Nell’ultimo periodo, però, il suo nome è tornato a circolare per motivi non interenti al rettangolo verde: Repka ha fatto parlare di sé per vicende spiacevoli.

Lo scorso agosto c’è stato il primo episodio accaduto con la sua ex moglie. L’ex caciatore fu condannato a sei mesi – poi commutati in servizi sociali – per aver pubblicato un annuncio come escort con la foto e il numero di telefono dell’ex moglie.

Adesso, invece, è stato condannato a Praga a 15 mesi di carcere per frode.

Repka è stato ritenuto colpevole di aver venduto, nel dicembre 2016, una Mercedes per 1,2 milioni di corone (circa 46.500 euro) che però non era più di sua proprietà e che usava con un contratto di noleggio. Il suo legale ha già annunciato ricorso.

Tuttavia questi non sono solo gli unici due episodi che lo hanno visto ‘protagonista’.

Già nel  2015 e nel 2016 era tornato a far parlare di se per essere stato fermato per guida in stato di ebbrezza; sul suo capo anche un’altra condanna per non aver pagato gli alimenti all’ex consorte.

Impostazioni privacy