Calciomercato Juventus, obiettivo Henderson tra i pali

Calciomercato Juventus, obiettivo Henderson tra i pali

Ultime Juventus: dal Manchester United può arrivare Henderson.

Secondo quanto riportato da ESPN, i bianconeri sarebbero molto interessati ad un giovane portiere del Manchester United.

Il ragazzo è attualmente in prestito allo Sheffield.Dean Henderson, dieci gare senza subire gol a 21 anni, sta stupendo tuto.

Il suo talento è sicuramente cristallino, e ha già attirato l’attenzione di Paratici. I bianconeri hanno già una sora zeppa di porteri (tanto che hanno rinunciato ad Audero in estate) e oltre Szczesny e Perin, avrebbero anche Pinsoglio. Il portiere inglese però potrebbe comunque rientrare nei piani. Il tutto ad una sola condizione però: in caso di permanenza di De Gea.

Se così fosse, infatti, lo United potrebbe inserirlo tra i possibili titolari, mentre in caso contrario sarebbe possibile una sua partenza in direzione Torino.Henderson

Tuttavia il calciatore piace anche al Bayern Monaco. Sul portierino, infatti, c’è anche un’altra big europea. Con l’ennesimo infortunio di Neuer il club tedesco si è arrivato per osservare da vicino il portiere. Un pò più indietro, ma comunque in agguato, ci sono anche Arsenal e Tottenham, ancora alla ricerca di un ricambio generazionale tra i pali. Il contratto di Henderson scadrà nel 2020, e attualmente il suo rinnovo non è una priorità, ragion per cui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.

Impostazioni privacy