Calciomercato Inter: lo United forte su Skriniar

Calciomercato Inter: lo United vuole  Skriniar

Calciomercato Inter, Skriniar ibiettivo del Manchester United. Milan Skriniar è senza dubbio uno dei giocatori più interessanti dell’Inter.

Le sue ottime prestazioni hanno attirato le attenzioni di tante big. Lo slovacco, come riportato dal Sun, sarebbe finito nel mirino del Manchester United.

Manchester: Serie A nel mirino

La squadra inglese sembra disposta a tutto pur di averlo in rosa. Il giocatore che dapprima godeva della stima di Mourinho, non è uscito dalle mire dei Red Devils dopo il cambio in panchina e l’avvento di Solkjaer. I nerazzurri non vogliono cederlo per nessuna ragione, e in questi giorni sarebbe pronto un rinnovo di contratto. Skriniar, ma non solo. Agl inglesi piace anche Kostas Manolas, centrale della roma sul quale pesa una clausola rescissoria relativamente bassa. Servirebbero “solo” 36 milioni di euro in estate per strapparlo ai giallorossi. La squadra inglese, dunque, per puntellare il proprio reparto arretrato è pronto a fare spese in Italia. In estate il club dovrà per forza di cose rinnovare il proprio reparto arretrato che con Bailly e Smolling non sta brillando. Unico confermato potrebbe essere il danese Lindelof che dopo l’addio di Mourinho, che lo aveva voluto e pagato a peso d’oro dal Benfica, sta trovando grande spazio e buone pestazioni.

Impostazioni privacy