Calciomercato Napoli: anche il Chelsea su Insigne

Calciomercato Napoli: anche il Chelsea su Insigne

Ultime Napoli, Insigne può lasciare Napoli. Come riportato dall London Evening Standard, il Chelsea avrebbe messo nel mirino l’esterno del Napoli.

MILAN, ITALY – APRIL 15: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il motivo? In estate molto probabilmente il club dovrà  rimpiazzare il partente Eden Hazard.

Il calciatore belga, infatti, è il primo obiettivo di mercato del Real Madrid. In caso di cessione del numero dieco il club allenato da Sarri avrebbe messo sulla propria lista anche il talento del Napoli. Maurizio Sarri, che ora siede sulla panchina dei Blues dopo l’esperienza in azzurro, avrebbe indicato nel ragazzo di Frattamaggiore il calciatore adatto a prenderne il post.

A far tremare i tifosi azzurri però, non è tanto la notizia che rimbalza da oltremanica, ma la presenza nella trattativa di Mino Raiola, agente del numero 24 azzurro.

Il talento napoletano, con la cessione di Hamsik ormai certa (adesso o a giugno, dopo gli ultimi aggiornamenti) diventerà il capitano del Napoli.

Attualmente il calciatore percepisce lo stipendio più alto della squadra, con 5 milioni di euro all’anno ed  un contratto in scadenza nel 2022. Quest’anno in 27 presenze tra tutte le competizioni ha segnato 11 gol e servito 6 assist, giocando nel nuovo ruolo disegnato da Ancelotti.

Impostazioni privacy