Inter: Mourinho vuole tornare, Mendes al lavoro

Inter: Mourinho vuole tornare, Mendes al lavoro

Ultime Inter: Mourinho si propone. Come riportato dal quotidiano Libero, il portoghese è pronto a fare carte false per sedersi nuovamente sulla panchina dei nerzzurri.

Il quotidiano ha conermato la voglia di Mourinho di tornare all’Inter. Il tecnico scaricato dal Manchester United nella prossima stagione tornare in Italia per riprendersi la panchina dello storico Triplete.

I tifosi nerazzurri lo hanno sempre amato e non hanno mai dimenticato la sua impresa. Il tecnico, scaricato dai fan sia a Manchester che a Londra con il Chelsea, vuole tornare a sentirsi apprezzato nonostante la suatuazione a Milano non sia come quella prima del suo arrivo. Mourinho lasciò la panchina nel 2010 con il club in cima all’Europa ma aveva raccolto l’eredità di Mancini che aveva già vinto due Scudetti.

Come detto dunque il tecnico portoghese ha messo la panchina nerazzurra in cima alla lista dei desideri. Nelle ultime ore il super procuratore Jorge Mendes, agente tra l’altro di Cristiano Ronaldo e Cancelo, si sarebbe mosso contattando sia Marotta che Ausilio, con l’obiettivo di far tornare lo Special One sulla panchina di San Siro.

Ultime Inter: il primo nome resta Conte

Intanto nonostante le smentite di Marotta, il primo obiettivo resta quello di Antonio COnte per il dopo Spaleltti.

In questo momento il rapporto tra Spalletti e la dirigenza non è dei migliori ed è per questo che il tecnico toscano potrebbe anche salutare a fine stagione. Conte resta una scelta molto gradita a Marotta, ma l’ipotesi Mourinho non è ancora da scartare.

Impostazioni privacy