Calciomercato Juventus: fatta per Romero dal Genoa

Calciomercato Juventus: fatta per Romero dal Genoa

Ultime Juventus: preso Romero. Dopo Piatek il Genoa lascia andare anche Cristian Romero.

Dopo mesi di corteggiamento, è arrivato l’accordo per il centrale. Il giovane difensore argentino del Genoa è stato a lungo un obiettivo del ds bianconero Fabio Paratici, il quale in questi giorni di chiusura di mercato sembrerebbe aver chiuso definitivamente la trattativa. Proprio il direttore sportivo, spettatore d’eccezione al Ferraris domenica per la gara del Grifone, aveva visto da vicino il giovane rossoblù.

La buona prestazione del ragazzo ha convinto in maniera definitiva i bianconeri.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Anche per questa ragione nelle ultime ore pare sia avvenuto un blitz decisivo della Juve.

In questo modo Paratici ha bruciato tutti chiudendo per l’arrivo di Romero a giugno. Il Genoa chiedeva 35 milioni, ma grazie agli ottimi rapporti tra le due società, il prezzo potrebbe scendere di circa 5 milioni. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Juventus: la difesa rifiata

Così il reparto arretrato dei bianconeri sarà ringiovanito. Le lacune difensive della Juventus nell’ultimo periodo erano sotto l’occhio di tutti, e gli stop forzadi di Chiellini e Barzagli uniti all’addio al calcio prossimo di Barzagli, hanno costretto società bianconera ad infoltire il reparto dopo aver perso a gennaio Benatia.

Allegri ha bisogno di calciatori pronti e che possano già prendere le redini della difesa. Oltre all’arrivo di Romero a giugno, i bianconeri puntano con insistenza ancora De Ligt, il quale però sembra vicino più che mai a vestire la maglia del Barcellona. Rugani, intanto, è vicino al rinnovo.

Impostazioni privacy