Inter: Modric sta per firmare il rinnovo

Inter: Modric sta per firmare il rinnovo

Notizie Inter Modric | Luka Modric, sogno di mercato dell’Inter, sta per sfumare. Il croato pare stia per firmare un ricco rinnovo di contratto con il Real Madrid. Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, lo avrebbe convinto proponendogli un prolungamento da capogiro.

Il Pallone d’Oro in carica diventerebbe così il calciatore più pagato nella rosa del club Campione d’Europa.

MADRID, SPAIN – MAY 01: Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between Real Madrid and Bayern Muenchen at the Bernabeu on May 1, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Se dovesse accadere ciò, l’ex Tottenham chiuderebbe la carriera in Spagna. Secondo quanto riferito da As, il prolungamento sarebbe per due stagioni e quindi fino al 2021.

Scacciate anche le voci di un possibile addio in virtù dell’imminente acquisto di Eriksen, fantasista danese del Tottenham.

Ultime Inter: ora l’obiettivo è Ivan Rakitic?

Intanto l’Inter potrebbe virare su un altro croato, o addirittura due. La squadra allenata da Spalletti avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Bacellona Ivan Rakitic. Il croato, che a Milano troverebbe Borzovic ma non Vrsaljko e Perisic (addio in vista in estate), sente aria di addio. Il Barca ha già comunicato l’acquisto dall’Ajax di De Jong. Per questa ragione il suo ciclo in Liga potrebbe essere terinato e Raktic starebbe pensando al clamoroso addio. Ma dalla Nazionale croata potrebbe arrivare un altro innesto. Anche Mateo Kovacic, ex mediano dell’Inter, è in uscita dal Real. Attualmente in prestito al Chelsea il calciatore non sarò riscattato dalla squadra di Sarri a giugno.

Impostazioni privacy