Inter: gelo Icardi-Spalletti, ecco cosa è successo

Inter: Icardi-Spalletti, che succede?

Notizie Inter: Spalletti in bilico, Icardi non lo saluta. Nel gelo invernale si è bloccata anche l’Inter. Come accaduto negli ultimi anni la pausa invernale ha portato male ai nerazzurri.

Su Spalletti e le ulime uscite dell’Inter cominciano a piovere copiose tante critiche e insinuazioni. L’ultima parla di nu rapporto gelido con il suo spogliatoio e, in particolare, con il capitano Mauro Icardi.

MILAN, ITALY – JANUARY 13: Wanda Nara and Mauro Icardi attend the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at San Siro Stadium on January 13, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In tanti ieri hanno notato un curioso episodio al termine della partita. I due non si parlano più e anche a fine gara fra Icardi e l’allenatore non c’è stato neanche un incrocio di sguardi. Come riportato dal Corriere della Sera i rapporti sembrano incrinati. Tuttavia Wanda Nara ha smetito tutto dal salotto di Tiki Taka provando a gettare acqua su fuoco, sarà vero?

“E’ una crisi che può capitare e che si supera col lavoro. Mi spiace si parli così del mister e del suo lavoro, poi se si cambia o no quello lo vedremo: è una decisione della società. Non c’entra nulla Marotta, che sta cercando il meglio”. 

Marotta e Icardi, intanto, continuano a trattare il rinnovo che per ora non arriva. L’argentina ha incontrato l’ad in gran segreto e per ora si continua a discutere sulla clausola rescissoria del capitano dell’Inter.

Impostazioni privacy