Milan, Deulofeu svela il retroscena: “Fiero dell’interesse, ne parliamo tra un anno”

Milan, Deulofeu svela il retroscena: “Fiero dell’interesse, ne parliamo tra un anno”

Ultime Milan Deulofeu | Gerard Deuleofeu, obiettivo di mercato del Milan per il mese di gennaio, alla fine ha dciso di restare al Watford. Leonardo aveva provato a portarlo a Milano ma il club inglese di proprietà dei Pozzo non ha acconsentito alla cessone alle condizioni del Milan.

La trattativa importata dalla dirigenza rossonera era sulla base di un prestito con diritto di riscatto, mentre la richiesta era la cessione a titolo definitivo per circa 25 milioni di euro.

BARCELONA, SPAIN – AUGUST 07: Gerard Deulofeu of FC Barcelona enters the pitch ahead of the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and Chapecoense at Camp Nou stadium on August 7, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L’ex Barcellona, che aveva già vestito la maglia del Milan dal gennaio al giugno 2017, avrebbe acconsentito al suo passaggio in Italia Sky Sports:

“Sono fiero che altri club si siano interessati a me, ma noi siamo professionisti. Ora il mio club è il Watford, tra un anno, cinque, o dieci vedremo dove giocherò, ma sono un professionista. Devo dare il cento per cento, ho firmato un lungo contratto, rispetto il Watford”.

Ultime Milan: nuovo assalto a giugno?

Difficile stabilire se i rossoneri torneranno a mettere nel mirino lo spagnolo a giugno. Tutto dipenderà dal piazzamento del club a fine campionato. In caso di mancato approdo in Champions League, infatti, il FPF non permetterebbe ai rossoneri di avere la liquidità necessari per muoversi sul mercato con investimenti importanti.

Impostazioni privacy