Inter: Conte sotto la sede. “Contatti? No comment”

Inter: Conte sotto la sede. “Contatti? No comment”

Notizie Inter: Antonio Conte sotto la sede dei nerazzurri. Il tecnico ex Chelsea Antonio Conte potrebbe tornare in Italia la prossima stagione.

Nonostante le smentite di rito, l’ex ct azzurro ieri ha dichiarato di non aver ricevuto offerte dall’Italia, ma la sua presenza a Milano ha allarmato gli esperti di mercato. La realtà dei fatti è ben diversa, l’allenatore passato da Juventus e Chelsea è la prima scelta di Marotta per sostituire Spalletti.

L’amministratore delegato dei bianconeri conosce bene il pugliese che potrebbe essere l’uomo giusto per la rinascita dell’Inter.

Non è un caso che questa mattina Conte sia stato intercettato sotto la sede nerazzura da BeIN Sports al quale ha dichiarato:

“Contatti? No comment”. Al momento il tecnico di Lecce è in causa con il Chelsea e non può esporsi pubblicamente.

Tuttavia il tecnico sta valutando con attenzione la proposta dell’Inter, che potrebbe riportarlo in Italia cinque anni dopo l’addio alla Juventus.

Inter: Conte o Spalletti in panchina?

Conte solo a fine stagione sarà libero di firmare il suo nuovo contratto. L’allenatore ha sempre dichiarato di non voler subentrare a campionato in corso e l’Inter con Spalletti ha ancora un contratto lunghissimo fino al 2021.

Impostazioni privacy