Calciomercato Milan: ipotesi Verdi per la fascia

Calciomercato Milan: ipotesi Verdi per la fascia

Ultime Milan: continua la ricerca di un estero da parte di Leonardo. Il nome nuovo è quello di Simone Verdi. L’ex Bologna a Napoli ha trovato poco spazio anche perchè nell’ultimo periodo è stato fermo per infortunio.

Il Milan, in questo momento, sta ragionando sulle varie ipotesi sul tavolo di Leonardo. Sfumato quasi definitivamente Saint-Maximin, esterno francese del Nizza, i rossoneri hanno a disposizione poche ore per chiudere per due giocatori: gli ultimi nomi sono quelli di  Verdi e Defrel. I due giocatori sono disponibili ad un eventuale cessione o prestito fino a giugno come riportato da Sportitalia.

UDINE, ITALY – OCTOBER 20: Simone Verdi of SSC Napoli reacts during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per quanto riguarda il nome dell’ex rossoblu, la risposta del Napoli però, è stata secca. Il calciatore non lascerà Napoli in queste ore. Fonti molto vicine alla società azzurra, come riportato da calciomercato24.com, hanno confermato l’incedibilità del giocatore, che rimarrà quindi al Napoli.

Ultime Milan: ipotesi Defrel

Per quanto riguarda il profilo francese della Sampdoria, invece, la trattitiva resta in salita. Defrel è stato vicino all’Atalanta in questa sessione di mercato. Tuttavia Giampaolo, nonostante l’arrivo di Manolo Gabbiadini, ha perso per infortunio Gianluca Caprari e per questa ragione non acconsentirà alla cessione. Defrel, inoltre, a Roma da esterno non ha covinto.

Impostazioni privacy