Calciomercato Juve: Ramsey può arrivare subito

Calciomercato Juventus: Paratici accelera per Ramsey

Ultime Juve: si riapre la pista Ramsey. Il calciatore è già stato bloccato per giugno ma Paratici vuole forzare la mano e averlo subito.

Il direttore sportivo bianconero, infatti, continua a lavorare per il trasferimento immediato di Aaron Ramsey. Il centrocampista ha già firmato un accordo per giugno, quando arriverà da svincolato.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Massimiliano Allegri lo vorrebbe subito, in modo da sopperire alle assenze del caso. In queste ultime giornate, infatti, la rosa bianconera sta mostrando qualche lacuna in mezzo al campo costringendo i soliti noti agli straordinari.

Se arrivasse il gallese le rotazioni in mezzo al campo sarebbero più frequenti. L’Arsenal è scatenato in questa finestra di mercato: Denis Suarez resta l’obiettivo principale, si segue anche il classe ’97 del PSG Nkunku. Questa corsa al rinforzo riavvicina il centrocampista ai bianconeri.

Ultime Juve: colpo Kouamè saltato

Intanto, nelle ultime settimane si sta creando un’asse di Torino-Genova, sponda grifone, che potrebbe portare qualche regalo.

Dopo l’operazione Sturaro, i due club continuano a parlare di diversi profili: ai bianconeri piacciono Kouame e Romero, mentre a Prandelli Pjaca e Kean. Sportitalia rivela che la trattativa per Kouame era in dirittura d’arrivo e la chiave sarebbe stata il croato Pjaca.

Tuttavia il rifiuto dell’esterno attualmente alla Fiorentina ha fatto saltare i piani bianconeri ma se ne potrebbe riparlare a giugno.

 

Impostazioni privacy