Calciomercato Inter: preso Hector Herrera, ma Marotta blocca tutto

Calciomercato Inter: salta Hector Herrera

Calciomercato Inter: preso Hector Herrera, anzi no. Beppe Marotta ha bloccato l’affare. Proprio quando sembrava che Hector Herrera potesse essere il secondo colpo a zero per l’Inter del prossimo anno, dopo Diego Godin, l’amministratore delegato nerazzurro ha deciso di far saltare il banco.

MILAN, ITALY – JULY 26: Juventus CEO Giuseppe Marotta attends the Serie A 2018/19 Fixture unveiling on July 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’ex Juve ha deciso di stoppare l’operazione. Non è ancora chiaro se in maniera definitiva oppure temporaneamente.

Come riportato Calciomercato.com, l’Inter non chiuderà alle condizioni imposte ora dagli agenti del giocatore.

Herrera ha sempre chiesto più di 3 milioni a stagione come ingaggio fisso. A questo andavano aggiunti bonus importanti in aggiunta e le commissioni.

Ecco, è questo il nodo, ci sono in ballo commissioni decisamente elevate per questa operazione. A zero si ma gli agenti lucrano su questo tipo di trattative come accaduto con Rabiot di recente ma anche con Ramsey e Emre Can. Stipendio, bonus e commissioni elevate. Se il messicano vorrà vestire il nerazzurro, dovrà abbassare le pretese. A queste condizioni, l’Inter non firma.

Ultime Inter: scambio con l’Arsenal?

A proposito dei nerazzurri potrebbe nascere un clamoroso scambio con i Gunners. Ivan Perisic, infatti, potrebbe lasciare Milano in questo ultimo scorcio di mercato. In cambio Ausilio e Marotta ne ricaverebbero il cartellino di Ozil. Le due società ragionano su uno scambio di prestiti.

Impostazioni privacy