Calciomercato Inter: idea scambio Ozil-Perisic

Calciomercato Inter: idea scambio Ozil-Perisic

Calciomercato Inter, Ozil non è solo un’idea. Negli ultimi mesi si è parlato tanto di un possibile approdo di Ozil in Serie A.

Percorso inverso, invece, per Ivan persiic. La prima squadra interessata al croato non è il Manchester United che con l’addio di Mourinho non pensa più al croato. Sul calciatore c’è Arsenal.

Il club inglese, infatti, pare abbia addirittura pronta ad un’offerta di prestito con diritto di riscatto a 40 milioni di euro.

LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 11: Mesut Ozil of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on November 11, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Dal Regno Unito, il Daily Mirror rilancia una trattativa impostata su basi diversi. Si parla infatti di un possibile scambio di prestiti con Mesut Ozil che andrebbe all’Inter. Per ora l’operazione sembra complicata, ma non impossibile.

News Inter, occhio anche a Carrasco

In caso di addio di Ivan Perisic, però, potrebbe arrivare un esterno. Nlle ultime ore pare sia stato proposto il profilo di Ferreira Carrasco.

Il calciatore, in forza al Dalian Yifang, è in uscita, ed è seguito anche dal Milan. Nonostante il sondaggio però, il problema principale resta l’ingaggio del giocatore: 10 milioni l’anno, cifra impensabile per i nerazzurri. Intanto è ufficiale l’arrivo del nuovo terzino. Si tratta di Cedric del Southampton, per il quale è arrivato il comunicato sull’ufficialità del trasferimento:

“Cedric Soares è un nuovo giocatore dell’Inter: il difensore 27enne si trasferisce in nerazzurro a titolo temporaneo con opzione dal Southampton”.

Impostazioni privacy