Real Madrid: Sergio Ramos in attacco, ecco la soluzione ai problemi in zona gol

Real Madrid: Sergio Ramos in attacco

Ultime Real Madrid: Sergio Ramos prima punta. E’ questa la pazza idea che rimbalza da Madrid.

In effeti il Gran Capitan è quasi il capocannoniere della squadra. Nove gol, con davanti solo Benzema a quota 13 e Bale a 10, due che però le reti sono pagati per farle, non per evitarle. E invece il centrale della Casa Blanca sembra davvero aver trovato una seconda giovinezza, in particolare sotto porta. Le due reti che hanno contribuito alla vittoria del Real contro il Girona lo testimoniano.

KIEV, UKRAINE – MAY 26: Sergio Ramos of Real Madrid celebrates his side’s victory following the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

La prima rete è arrivata su calcio di rigore, con cucchiaio. Il secondo un inserimento degno di un vero centravanti, con incornata vincente.

Una rete che ha convinto persino Solari: Ramos può fare la punta.

Ramos in attacco, conferma da parte del tecnico

Lo conferma il tecnico, tra il serio e il faceto, nella conferenza stampa post-partita riportata da AS:

“Sergio Ramos come numero nove? Beh, non è un’opzione che scarterei del tutto… È un guerriero, un leader. Lo dimostra in difesa e lo dimostra nell’area avversaria, come nel caso del secondo gol. E oggi lo ha dimostrato segnando una doppietta in una gara di coppa”.

Dunque, Benzema dovrà guardarsi da un’altra alternativa. Non ha convinto Mariano Diaz, che ha ancora problemi alla schiena.

Impostazioni privacy