Schelotto torna in Italia: c’è il Chievo

Chievo Verona, tutto fatto per Schelotto: torna in Serie A

Calciomercato Chievo Verona Schelotto | Noto a tutti per il gol nel derby into dall’Inter per 1-0 Schelotto sta per tornare in Italia.

Ezequiel Schelotto, esterno argentino attualmente in forza al Brighton, potrebbe nuovamente tornare nel nostro campionato. Classe 1989, l’ex Cesena, Catania, Atalanta, Inter, Sassuolo, Parma, Chievo e Sporting Lisbona potrebbe proprio ritornare al Chievo Verona, squadra nella quale ha già militato.

Ultime Chievo: Schelotto atteso in gironata per la firma

La squadra veneta sta lottando per la salvezza e un profilo come quello di Schelotto potrebbe dare una mano. L’affare, come riportato da Sky Sport,è ad un passo. In giornata infatti l’esterno laterale destro svolgerà le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai gialloblù almeno fino a fine stagione.

Il calciatore proverà l’impresa con l’11 di Di Carlo. Dal 2017 in poi con la maglia del Brighton il centrocampista argentino 31enne ha giocato solo 20 partite con la maglia della squadra inglese, magro anche il bottino realizzativo. L’argentino non è mai andato in rete con il club inglese. Anche per questa ragione la squadra non ha trovato resistenze per liberarlo.

Impostazioni privacy