Calciomercato Napoli, Ancelotti ammette: “Piacciono Lozano e Fornals”

Napoli, Ancelotti annuncia i due obiettivi del Napoli

Mercato Napoli, Lozano e Fornals obiettivi confermati. Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato di mercato in conferenza stampa. Il tecnico azzurro ha confermato l’interesse per due calciatori accostati nelle ultime settimane agli azzurri:

“Mercato? Seguiamo sia Lozano che Fornals, sono due giocatori che ci interessano e che mi farebbe piacere allenare”.

Ultime Napoli: Allan non convocato

GENEVA, SWITZERLAND – APRIL 20: Head Coach Carlo Ancelotti looks on during the Press Conference of Match for Solidarity on April 20, 2018 at Grand Hotel Kempinski in Geneva, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Il tecnico ex Bayern Monaco ha poi svelato i dettagli dell’affare Allan al PSG. L’operazione non è ancora definta anche se il calciatore non sarà convocato per la sfida contro il Milan:

“Allan non è convocato perchè si è allenato poco dopo questa settimana travagliata. Resta qui ad allenarsi e vogliamo averlo per la sfida di Coppa Italia con il Milan. Allan rimane, è un giocatore importante per noi e spero lo sarà ancora di più nei prossimi mesi. Neanche Rog è convocato, qui la situazione è diversa. Vogliamo mandarlo a giocare in prestito, ma alle nostre condizioni non a quelle degli altri. Non è stato difficile gestire la situazione relativa ad Allan, era tutto molto chiaro. Non c’era la necessità da parte nostra di cedere Allan, si è vista la voglia del Psg, ma abbiamo visto le condizioni e non ci hanno soddisfatto, di conseguenza nulla da fare. Mentalmente Allan sta bene, la società ha accolto le esigenze del calciatore che se c’erano le condizioni voleva trasferirsi, lui era molto consapevole e quindi non avrà problemi. Ritorno a Milano con il Milan? Intanto quello che è accaduto il 26 dicembre mi auguro non succederà”.

Impostazioni privacy