Calciomercato Inter: Zapata dal Milan è più di un’idea

Calciomercato Inter: Zapata dal Milan è più di un’idea

Inter, in difesa ecco Zapata. Come riportato da La Gazzetta dello Sport,  i nerazzurri pensano ad un rinforzo dai cugini.

Ausilio e Marotta, infatti, sono alla ricerca di un difensore centrale.

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per questa ragione i due dirigenti avrebbero messo nel mirino Cristian Zapata del Milan. Il centrale di difesa colombiano è in uscita dai rossoneri ed ha il contratto in scadenza a giugno.

Seppur il suo futuro sia ancora in dubbio le sue prestazioni in campo stanno convincendo e non poco.

L’ex Udinese è ad bivio: rinnovo o cessione? Sul calciatore non c’è solo l’Inter ma anche il Fenerbahce si sarebe mosso per l’ex Villareal.

Per il colombiano, infatti, il club turco aveva presentato un’offerta importante: due anni di contratto alle stesse cifre percepite attualmente.

Inter: Cordoba lavora per il passaggio

Nelle ultime ore però si è inserita anche l’Inter. I rossoneri, vedendo le ultime prestazioni in campo, hanno proposto a Zapata  1-2 anni, ma gli ottimi rapporti dei nerazzurri col suo procuratore Ivan Cordoba hanno avviato i contatti per il clamoroso cambio di casacca. La società di Suning è pronta a presentare una proposta biennale con opzione anche per il terzo anno. Il colombiano completerebbe così un reparto composto da De Vrij, Skriniar e Godin, viste le ormai certe partenze sia di Ranocchia, che di Miranda.

Impostazioni privacy