Calciomercato Inter: Perisic ha deciso, vuole andare via

Calciomercato Inter: Perisic ha deciso, vuole andare via

Ultime Inter: addio a Ivan Perisic. Il croato è forse la delusione più grande di questi primi 6 mesi stagionali dell’Inter. Il centrocampista esterno ha deluso le aspettative dopo il grande mondiale.

Probabilmente non è tornato a Milano in forma smagliante dopo la rassegna iridata e la finale disputata con la sua Nazionale, ma qil suo rendimento non è migliorato con il passare de mesi.

Evidente è la differenza di condizione rispetto a i connazionali Brozovic e Mandzukic che molto bene stanno facendo nel nostro campionato. Come lui solo Vrsaljko, altro croato dell’Inter, non sta rendendo per qualche guaio fisico derivante proprio da un ginocchio malandato dopo il Mondiale.

Non basta a tifosi e società l’unico gol stagionale messo a segno da Perisic e le prestazioni di medio livello preoccupano Spalletti.

Impotante soprattutto per la doppia fase, negli ultimi mesi è stato messo in discussioen anche da Luciano Spalletti che più volte gli ha preferito Keita Balde. Nonostante questo sono molte le compagini interessate all’ex Wolfsburg pronte a prenderlo anche subito.

Il calciatore piace soprattutto i Premier e torna in mente quel saluto alla curva per un’affare fatto ma poi mai realizzatosi col Manchester United che è tornato alle memoria di molti tifosi.

Forse anche per questo, come riportato da SportMediaset, lo stesso giocatore avrebbe chiesto la cessione sperando di accasarsi proprio al Manchester.

Ultime Inter: Perisic vale 40 milioni

Al momento, però, non sono ancora giunte offerte ufficiali, anche se il croato piace molto ad Atletico Madrid e Manchester United. La valutazione di Perisic è di circa 40 milioni, una cifra importante ma lontana a 55 che in passato chiedeva l’Inter per liberarlo.

Impostazioni privacy