Notizie Juventus: infortunio per un titolare dell’Atletico, salta a sfida

Notizie Juventus: infortunio per Koke

Notizie Juventus, Koke si fa male. L’Atletico Madrid perde i pezzi. Dopo l’infortunio di Saul Niguez, nell’ultima vittoria contro l’Huesca si è fatto male anche Koke (autore del 3-0 finale).

Brutta tegola per il tecnico Simeone che rischia di affrontare l’andata degli ottavi di Champions contro la Juventus senza due giocatori chiave in mezzo al campo.

La prima sfida contro i bianconeri si gioca tra un mese, il prossimo 20 febbraio, ma il comunicato del club madrileno lascia poche speranze per il recupero.

Emergenza Atletico: dopo Saul Niguez altro stop

Koke ha riportato una lesione muscolare di prima grado alla coscia destra.

Per questa ragione i tempi di recupero sono ancora da valutare, il rischio di saltare la Juventus però è molto concreto.

Per quanto riguarda Saul, anche lui ai box in questo sfortunato nuovo anno dell’Atletico Madrid, il recupero sembra più semplice.

Il centrocmpista si è fatto male durante la Coppa del Re. L’Atletico durante questa stagione ha puntato molto sulla Champions League, convinta di poterla agguantare dopo ledue finali perse contro i rivali del Real Madrid. Quest’anno, però, la finale è in “casa” allo stadio Metropolitano di Madrid, casa proprio dei Colchoneros. Per questa ragione in tanti hanno deciso di restare per provare l’impresa.

Impostazioni privacy