Juventus, Marcelo apre: “Se vogliono vado via”

Calciomercato Juventus, Marcelo apre: “Se vogliono vado via”

Calciomercato Juve: apertura per Marcelo, l’annuncio arriva dallo stesso calciatore.

Quella tra il brasiliano e la Vecchia Signora è ormai una trattativa che prosegue da tempo. Nessun contatto confermato tra i club ma i segnali continuano ad arrivare da tempo.

MADRID, SPAIN – OCTOBER 20: Marcelo of Real Madrid celebrates after scoring his sides first goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Levante UD at Estadio Santiago Bernabeu on October 20, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Già in estate il nome del terzino brasiliano del Real Madrid era stato accostato ai bianconeri, vista anche la possibilità di una cessione di Alex Sandro, terzino cercato in maniera insistente dal Paris Saint Germain.

I rumors sul possibile acquisto della Juventus del cartellino di Marcelo continuano.

Ronaldo e Marcelo hanno un rapporto bellissimo e sarebbe proprio il portoghese a spingere per l’acquista.

Ovviamente solo a giugno potrebbe arrivare il colpo e non in questa sessione di mercato. Questa volta la conferma arriva direttamente dalla Spagna. Come riprota il direttore di Ok Diario ai microfoni di El Chringuito, il terzino del Real Madrid, criticato per le sue ultime prestazioni con la maglia delle Merengues, vuole raggiungere Cristiano Ronaldo in bianconero. I due sono molto legati e questo potrebbe incidere sul furto dell’esterno verdeoro.

Il brasiliano, secondo i media spagnoli, avrebbe confessato alla dirigenza del Real Madrid: “Se faranno un’offerta per me, dovete lasciarmi partire”, riferendosi naturalmente alla Juventus. Intanto proprio il Real Madrid e il suo presidente Florentino Perez osservano hanno già individuato da tempo il sostituto, sarà Junior Firpo del Betis Sivigilia.

Impostazioni privacy