Roma, l’agente di Mancini: “Piace, ma parte solo a giugno”

Calciomercato Roma, l’agente di Mancini: “Piace, ma parte solo a giugno”

Calciomercato as Roma Mancini | Sta incantando tutti con l’Atalanta. Gianluca Mancini è ormai una realtà. Il difensore goleador piace a parecchie squadre. Nel 2019 il centrale ha messo a segno 4 resti, primo tra i difensori in questa speciale classifica in compagnia di Kolarov, difensore rigorista proprio della Roma.

Il suo nome è stato accostato nelle ultime ore ai giallorosso come confermato dallo stesso Monchi. Proprio di questo Stefano Castelnovo, agente del calciatore dell’Atalanta accostato ai capitolini in queste ultime settimane, ma anche all’Inter, ha parlato ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni dell’emittente radiofonica TeleRadioStereo:

È possibile che Mancini lasci l’Atalanta già nel mercato di gennaio?

“Lo escludo, Gianluca rimarrà a Bergamo, non ha senso lasciare l’Atalanta adesso, durante il campionato. Non c’è l’intenzione di andarsene sia da parte mia che del ragazzo. Interesse della Roma? Sì, i contatti coi giallorossi vanno avanti già da un po’. Ci sono anche molti altri club interessati al ragazzo ma parleremo solo a giugno”.

Dunque il centrale rimarrà a Bergamo fino al termine della stagione quando però il suo percorso di crescita potrà portarlo via dalla Dea. La Roma, che rischia di perdere Manolas con la clausola da 36 milioni, si è già mossa ma occhio anche alle altre big.

Impostazioni privacy