Milan, il dg del Genoa: “Cessione di Piatek vicina”

Calciomercato Milan, il dg del Genoa: “Cessione di Piatek vicina”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky prima del match con il Milan:

“Piatek al Milan non è affare fatto, ci sono dei passaggi ancora da fare. C’è il campionato, dei punti importanti, ma c’è anche il mercato. Alcune dinamiche vanno affrontate, dopo la partita ci incontreremo con i dirigenti del Milan per capire se la trattativa andrà chiusa o meno. I presupposti ci sono, il dubbio è che se un grande giocatore vuole andare via non possiamo costringerlo a tenerlo. C’è da parlare, c’è un nuovo incontro da tenere. E’ vero, abbiamo fatto una chiacchierata, ci sono tanti aspetti da valutare e ne parleremo a breve.

In attacco non so se arriva qualcuno, vogliamo prendere un centrocampista e stiamo chiudendo per Sturaro. Se ci sarà l’opportunità di prendere qualcuno in avanti la coglieremo. Piatek, Kouamé e Romero sono grandi talenti presi dal Genoa e se andranno via dobbiamo sostituirli bene”.

Milan: Josè Mauri nell’affare?

Come riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan potrebbe inserire Josè Mauri nella trattativa. Oltre all’ex Parma anche un  conguaglio di 35 milioni.

Le società cercano un accordo: Milan e Genoa dovranno incontrarsi per far quadrare i conti di un’operazione in cui l’attaccante polacco viene valutato 40 milioni. L’a.d. milanista Ivan Gazidis vuole inserire un calciatore nell’affare.

Impostazioni privacy