Calciomercato Torino: 45 milioni per Belotti, super-offerta dalla Premier

Calciomercato Torino: 45 milioni per Belotti, super-offerta dalla Premier

Ultime Torino: offerta per Belotti, pronti 45 milioni di euro. Come riportato da tmw il West Ham sarebbe pronto a fare follie per il Gallo.

Dopo una prima parte di stagione sufficiente ora i Granata dovranno pensare a blindare qualche pezzo grosso, anche perchè le offerte continuano ad arrivare.

Così, dopo le parole al miele del direttore sportivo della Roma Monchi, arriva un’altra pretendente a Belotti.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 29: Andrea Belotti of Torino FC looks dejected during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’ex Palermo è uno dei più richiesti sul mercato: nelle ultime ore pare che il Torino abbia ricevuto un’offerta di ben 45 milioni dal West Ham. Gli Hammers hanno bisogno di un sostituto per Arnautovic, in procinto di trasferirsi in Cina. E così gli inglesi perderanno il loro capitano.

Così, dopo l’affare Felipe Anderson dalla Lazio (strapagato in estate ma che sta ripagando con li interessi i 40 milioni investiti), il club di Londra vorrebbe pescare ancora in Serie A e Belotti è il profilo ideale per la squadra inglese.

Tuttavia Cairo ha già fatto sapere di voler rifiuare la proposta. I granata giudicano il proprio capitano incedibile, e pertanto sarà difficile vederlo partire a gennaio.

News Torino: Edera, Belotti e Meitè richiestissimi

Ma Belotti non è l’unico calciatoe sotto osservazione. Al Toro son arrivate molte richieste, soprattutto in Serie A. Il primo calciatore cercato da tanti club è il giovane Edera, esterno offensivo che piace molto a Chievo, Parma, Frosinone e Udinese. A centrocampo potrebbe invece partire Meitè: il gigante francese è finito sul taccuino di Pochettino, che vorrebbe portarlo al Tottenham. Il giocatore arrivato in estate dal Bordeaux sta facendo benissimo, e non è da escludere una sua partenza a fine anno.

Impostazioni privacy