Leicester: Vardy si allena vestito da Spiderman, ecco il MOTIVO!

Leicester: Vardy si allena vestito da Spiderman, svelato il motivo

Vardy come Spiderman, vi starete chiedendo il perchè?

Peter Parker all’allenamento del Leicester City nei panni del supereroe Spider-Man. Questa mattina c’è stata per tutti una grande sorpresa al centro tecnico delle Volpi.

Soprattutto sul volto del tecnico delle Foxes Claude Puel e dei giocatori quando un uomo si è presentato all’allenamento vestito da Uomo Ragno. Presto però tutti si sono resi conto che autore della bizzarra trovata era uno dei gocatori.

C’è stato prima un tentativo (non riuscito) di spaventare il gruppo. Il calciatore in questione era il compagno di squadra Jamie Vardy, uno dei grandi protagonisti della Premier League vinta nel 2016.

L’attaccante, che in questa stagione ha realizzato finora 7 reti in 18 presenze in Premier, ha svolto l’intera seduta nei panni del noto supereroe.

Al termine dell’allenamento, il tecnico ha poi commentato scherzato sull’abbigliamento curioso della punta, ricollegando il tutto al momento difficile delle Foxes, che hanno bisogno di un 2019 importante sotto il profilo dei risultati per qualificarsi alle prossime coppe europee:

«Abbiamo bisogno del nostro supereroe.  Travestendosi da Spider-Man, Vardy ha portato un po’ di sorrisi a tutti. I ragazzi avevano un giorno di riposo ieri e sono tornati con un sorriso».

Impostazioni privacy