Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Cessione? Zenetti non mi ha chiamato”

Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Cessione? Zenetti non mi ha chiamato”

Mercato Inter: Lautaro resta a Milano. Lautaro Martinez, attaccante argentino in forza all’Inter, non lascerà i nerazzurri a gennaio.

Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez celebrates after scoring a goal during the International Champions Cup football match Club Atletico de Madrid vs Inter Milan at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on August 11, 2018. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)

Negli ultimi giorni, infatti ,si era parlato di un forte interesse del  Betis Siviglia per  Lautaro Martinez.

Tuttavia la notizia è stata smentita. Nulla di concreto, solo semplici voci di mercato che non trovano riscontro nella realtà. Proprio per questo Beto Yaque, uno degli agenti del Toro, ha spiegato la situazione nel corso di un’intervista concessa a Estadio Deportivo :

“La verità è che nessuno del Betis ha parlato con me, l’unica cosa che so è che alcuni media hanno pubblicato alcune notizie sul loro interessamento, oltre a quello del Valencia e di altri club. Si parla sempre di interesse di qua e di là, ma io non ho chiamato nessuno, non so se si siano presentati all’Inter, ma direi di no perché ho parlato con Pupi (Javier Zanetti, vice presidente dei nerazzurri, ndr) e non hanno avuto alcuna notizia”.

Così il procuratore del giocatore argentino spegne le voci. L’agente ha poi svelato i suoi spostamenti nelle prossime settimane:

“Fino al 13 febbraio, non viaggerò verso Milano perché il giorno dopo voglio essere a Vienna per la partita di Europa League dell’Inter contro il Rapid. Se fosse necessario, parlerei prima con l’Inter, sia con Javier che con Marotta”.

Impostazioni privacy