Calciomercato Napoli: il sogno è James Rodriguez, lo chiede Ancelotti

Calciomercato Napoli: il sogno è James Rodriguez, lo chiede Ancelotti

Ultime Napoli: Ancelotti vuole James Rodriguez. E’ lui il songo estivo del Napoli. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il  colombiano è un vecchio pupillo di Ancelotti.

Per questa ragione il fantasista sarebbe finito nel mirino degli azzurri che in estate potrebbero piazzare il grande colpo in attacco. La situazione di James Rodriguez al Bayern Monaco è difficile .

Il club tedesco, che lo ha acquistato a titolo temporaneo due anni fa dal Real Madrid, deve ancora riscattarlo entro il 15 giugno versando 42 milioni di euro nelle casse degli spagnoli. Tuttavia il colombiano non ha convinto in Germania e potrebbe esser rispedito al mittente.

Napoli: James costa 60 milioni

Il colombiano, che fu voluto in Germania proprio da Ancelotti che lo aveva già allenato a Madrid (dove ha vinto la Decima con il numero 10 in rosa), non si è mai integrato in Bundesliga. Ecco perché il Napoli starebbe pensando seriamente a James Rodriguez. Per ora il suo approdo in Serie A resta un songo vista la richiesta di 60 milioni di euro da parte del Real Madrid e l’alto costo dello stipendio, ma in estate tutto può cambiare. Se ci fosse l’opportunità, allora il Napoli non ci penserebbe su due volte e regalerebbe il trequartista sperato ad Ancelotti.

Impostazioni privacy