Notizie Inter: infortunio per Keita, le condizioni

Notizie Inter: infortunio per Keita, ecco come sta

Ultime inter, si ferma Keita Balde. Da Casa Inter non arrivano proprio notizie incoraggianti.Keita Balde nelle scorse ore ha accusato un fastidio muscolare. L’esterno d’attacco senegalese è stato sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Una brutta tegola per Spalletti che dovrà fare a meno dell’ex attaccante di Lazio e Monaco per almeno una 20ina di giorni.

TURIN, ITALY – APRIL 08: FC Internazionale head coach Luciano Spalletti reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lo staff , come riportato da Sky Sport, proverà a bruciare i tempi di recupero ma non potrà procedere troppo velocemente per non rischiare di incappare in ricadute che sarebbero solo nocive al calciatore.

Inter: il riscatto di Keita

Nelle ultime gare il calciatore era diventato un fattore importante per Spalletti. Per questo in casa nerazzurra erano cominciate anche le manovre per il riscatto dal Monaco tanto che l’agente del calciatore è stato segnalato ieri al centro Suning per discutere con Ausilio.

La cifra fissata dal Monaco è di 34 milioni di euro, abbastanza alta considerando il valore del calciatore. L’incontro è stato interlocutorio e le parti si sono date appuntamento a breve. La volontà dell’Inter è quella di tenere il ragazzo ma  se le richieste dei francesi non si abbasserano allora l’esterno senegale  potrebbe tornare al club di appartenenza.

Impostazioni privacy