Mercato Milan, Preziosi apre alla cessione di Piatek: “Stiamo valutando”

Mercato Milan, Preziosi pronto a cedere Piatek

Ultime Milan Piatek | Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa, potrebbe presto prendere il posto di Gonzalo Higuain. La certezza dell’interesse da parte di Leonardo è arrivata nella giornata di ieri dal direttore generale del Grifone Giorgio Perinetti.
Nella giornata di oggi è stato proprio il numero uno del club Enrico Preziosi a certificare la volontà dei rossoneri di acquistarlo nel corso di un’intervista concessa a Il Secolo XIX.
Il presidente del club genovese, Enrico Preziosi, ha ribadito di voler tenere il polacco ma non ha chiuso ad una cessione:

“Per ora ci sono stati solo sondaggi, non c’è stata alcuna offerta, non c’è nulla di serio. Se dovesse arrivare un’offerta monstre allora valuteremo il da farsi. Ma per ora, ripeto, non è arrivato nulla. Né abbiamo alcuna necessità di muoverci e dover cedere Piatek”.

Milan: per Piatek serve un investimento di 40 milioni di euro, la Juve spinge

40 milioni subito, o obbligo di riscatto. E’ questa la richiesta da parte del Genoa pronto a mettere a bilancio una super plusvalenza.

La società ligure rimane è ferma sulla  richiesta. I rossoneri, se volessero prendere Piatek, fare i conti con formula e tempistiche anche perché il Genoa dovrebbe trovare un sostituto o forse no.

L’operazione è legata a doppi giro con la cessione di Gonzalo Higuian. Ora è la Juventus che sembra entusiasta dell’affare. Dal Chelsea, grazie al Pipita, potrebbe arrivare a Torino Emerson Palmieri, terzino italo-brasiliano ex Roma. Questo libererebbe Spinazzola che andrebbe a giocare a Bologna. Ma non è finita, perchè con l’acquisto di Piatek il Genoa sarebbe costetto a dar spazio a Favilli, attaccante ex Juve comprato dal Genoa in estate e sul quale Paratici detiene il diritto di recompra.

Impostazioni privacy