Calciomercato Lazio: il Liverpool vuole Immobile

Calciomercato Lazio: il Liverpool vuole Immobile

Notizie Lazio: Ciro Immobile nel mirino del Liverpool. Klopp vuole l’attaccante, ancora una volta.

Il bomber partenopeo è il vero trascinatore della Lazio.  L’ex attaccante del Torino ha già provato l’esperinza all’estero.

Orima al Borussia Dortmund e poi al Siviglia, senza però mai affermarsi. Per questa ragione, dopo non aver brillato, l’attaccante ha fatto ritorno in Italia prima al Torino poi alla Lazio.

Tuttavia in queste ore sono stati registrati dei movimenti provenienti dall’Inghilterra.

Immobile ha ancora voglia di Lazio

Il capocannoniere della scorsa Serie A, in Italia ha molti estimatori: da sempre pallino del Napoli anche con Carlo Ancelotti che lo apprezza tantissimo, Immobile ha sempre sottolineato la sua voglia di restare alla Lazio. Come detto però sono concrete le voci che parlano di un interesse del Liverpool di Jurgen Klopp, intenzionato a fiondarsi sul centravanti a fine stagione.

Troppo difficile strapparlo a Lotito a gennaio, per questo la trattativa potrebbe aprirsi durante la sessione estiva. Come riportato da Anfield Press, ad assistere alle prossime gare dei bianconcelesti ci sarà uno scout del Liverpool per studiare la punta della Lazio e un suo possibile acquisto. Con l’addio di Sturridge a fine stagione ai Reds servirà una punta di peso per poter differenziare il suo calcio.

Impostazioni privacy