Genoa: arriva Mario Balotelli se parte Piatek

Svolta Balotelli, c’è il Genoa se parte Piatek

Calciomercato Genoa, spunta Balotelli. La squadra ligure avrà sicuramente bisogno di rinforzi, data anche la quasi certa partenza di Piatek. Il bomber polacco è richiesto da molte squadra e, nonostante le rassicurazioni di Preziosi, l’attaccante potrebbe trasferirsi a Milano già a gennaio ed essere il sostituto di Gonzalo Higuain al Milan.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 14: Mario Balotelli of Italy smiles during a training session on October 14, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Grifone, per questa ragione, avrà bisogno di un attaccante, e nelle ultime ore la società rossoblù, pare stia sondando parecchi nomi. Uno di questi è Mario Balotelli, in uscita dal Nizza. Dopo la brusca rottura con i francesi, l’attaccante italiano è alla ricerca di un nuovo club, e il Genoa potrebbe dargli un’opportunità. Preziosi e Perinetti, secondo quanto riportato da SportMediaset, sarebbero in contatto con Raiola: il calciatore si libera dal Marsiglia a zero.

Mario Balotelli può tornare in Serie A

Mario Balotelli resta uno dei nomi più caldi del mercato. Al Nizza, l’avventura è ormai ai titoli di coda vista la brusca rottura con l’attuale tecnico Patrick Vieira. L’attaccante ex Inter e Milan potrebbe tornare in Italia, anche perchè sia il Sassuolo che il Genoa sono sulle sue tracce. I neroverdi stanno da giorni valutando il suo ingaggio ma il Genoa deve sostituire Piatek subito. Sulla panchina dei rossoblu, inoltre, c’è Cesare Prandelli: l’ex ct della Nazionale che arrivò in finale dell’Europeo 2012 con Cassano e Balotelli in attacco. In Brasile, tuttavia, l’avventura di Balotelli con Prandelli non fu felice ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy