Juventus, Dybala spaventa: “Ligue 1? Mai dire mai”

Juventus, Dybala spaventa: “Ligue 1? Mai dire mai”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è pronto per la finale di Supercoppa in programma a Doha. Annunciato protagonistadella gata, vista anche l’assenza di Mario Mandzukic che favorisce un avanzamento dell’argentino, il campione ha pronunciato parole che hanno spaventato e non poco i tifosi. L’ex Palermo ha rilasciato un’intervista a Canal Plus dove ha parlato di una possibile esperienza all’estero:

“Difficile sapere cosa riserva il futuro. Un giocatore sa dove gioca oggi, ma non sa dove sarà domani, però sto molto bene alla Juventus. Sono dove ho sempre voluto giocare, non cosa mi riserverà il futuro, ma sto benissimo qui. Firmare un giorno per una squadra di Ligue 1? Mai dire mai, ma al momento non è nei miei programmi. Nel calcio di oggi un giorno giochiamo per una squadra, domani non sappiamo con chi giocheremo. In ogni caso, io sto molto bene alla Juventus”.

TURIN, ITALY – AUGUST 19: Paulo Dybala of Juventus celebrates his first goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on August 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Calciomercato Juventus: su Dybala c’è il Real

Difficile, in ogni caso, pensare che l’argentino lascia la Juventus per trasferirsi al PSG, unico club francese a poter permettersi il calciatore. Più probabile, invece, che sia il Real Madrid a trattarlo per giugno.

A Madrid, infatti, continua a tenere banco il caso Isco, in rottura totale con Solari che lo considera soltanto una riserva e fuori dal suo progetto. Una situazione che potrebbe favorire l’interesse della Juve, da anni a caccia dell’ex Malaga. Al momento, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, è difficile che a gennaio il Real Madrid rinunci a un’altra stella ma a giugno la situazione potrebbe essere diversa, il possibile scambio con Dybala potrebbe accendere questa trattativa che comunque rimane molto calda.

Impostazioni privacy