Calciomercato Milan: primo contatto per Piatek

Calciomercato Milan: addio Higuain, c’è Piatek

Calciomercato Milan: Higuain in uscita, c’è Piatek. Come riportato da Sky Sport, il Milan vuole Piatek e ha avviato i primi reali contatti con il Genoa per averlo, con incontri preliminari.

In queste ore Leonardo e Maldini studiano il tipo di offerta da avanzare per convincere Preziosi. Il presidente del Genoa, negli ultimi giorni, ha spesso ribadito l’intenzione di non voler cedere a gennaio l’attaccante polacco.

Serve un’offerta da almeno 40 milioni per convincere la società rossoblù.

Il Milan ha da sempre buoni rapporti con il club ligure e vorrebbe far leva proprio su questo fattore, la società riflette per capire se e come formulare la proposta economica.

Ulime Milan: Higuain alla fine partirà

Il motivo? Il club rossonero rossonera si sta cautelando nel caso in cui Higuain dovesse partire già a gennaio. Per l’argentino il Chelsea spinge per averlo in prestito alle stesse condizioni del club rossonero. Il Milan quindi si guarda intorno e ha individuato in Piatek l’uomo giusto. Decisiva potrebbe essere la gara di Gedda che deciderà la squadra vincitrice della Supercoppa. Si affrontano Juventus e Milan che stanno decidendo anche il da farsi per il Pipita: l’intenzione dell’argentino è ormai chiara, vuole raggungere Sarri a Londra.

Impostazioni privacy