Calciomercato Juve: affare ISco, il Real chiede Alex Sandro

Calciomercato Juve: affare ISco, il Real chiede Alex Sandro

Calciomercato Juve Alex Sandro | La Juventus continua a tenere sott’occhio la situazione legata ad Isco. Lo spagnolo, sempre più in rottura con Solari, vorrebbe lasciare Madrid anche subito. I bianconeri lo seguono da tanto tempo, e la trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

TURIN, ITALY – APRIL 11: Paulo Dybala of Juventus celebrates with Miralem Pjanic, Mario Mandzukic and Alex Sandro of Juventus after scoring his team’s second goal during the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Juventus and FC Barcelona at Juventus Stadium on April 11, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Come rimbalza dalla Spagna il club madrileno vorrebbe provare ap rendere Alex Sandro, in cambio di Isco. Il terzino sinistro brasiliano, sarebbe un obiettivo del Real.

Solo nel caso in cui la Juve rinunciasse all’ex Porto il Real sarbbe pronto ad intavolare una trattativa.

A Torino, infatti, il brasiliano non sembra incedibile, e intanto la squadra di Madrid continua il pressing su di lui. La Juve, in caso di cessione, porebbe prendere proprio Marcelo dal Real o Jordi Alba dal Barcellona

Alex Sandro: sarà il nuovo Marcelo

Anche Marcelo in Spagna non sta vivendo una stagione felice.  Per questa ragione Alex Sandro, terzino sinistro classe 91′, è entrato nel mirino del Real Madrid.

In questo modo Florentino Perez ringiovanirebbe la corsia di sinisrtra.

Il brasiliano ha suscitato l’interesse di molti top club, tra cui soprattutto il Real Madrid ma occhio anche al Manchester United.

Se la Juven non prendesse Marcelo, il mancino potrebbe rimanere in rosa ed essere il vice proprio del suo connazionale.

Dopo il rinnovo, per ora la Juve si tiene stretto il suo difensore, ma in estate le cose potrebberocambiare perchè  Isco rimane l’obiettivo numero uno di Paratici.

Impostazioni privacy