Juventus: Mandzukic si fa male, le condizioni dopo l’infortunio

Notizie Juventus: Mandzukic si fa male, le condizioni dopo l’infortunio

Brutte notizie per la Juventus e per Mario Mandzukic. Sono tornate sui campi ad allenarsi tutte le squadre di Serie A.

La Coppa Italia incombe, scendo in campo anche le big. Tra queste anche la Juventus che dovrà affrontare anche il Milan, a Gedda in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana.

(LtoR) Juventus’ Croatian forward Mario Mandzukic, Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo and Juventus’ Brazilian forward Douglas Costa celebrate their team’s victory at the end of the Italian Serie A football match Parma vs Juventus on September 1, 2018 at Ennio Tardini stadium in Parma. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

La gara secca, giocata in un clima diverso rispetto a quello ialiano, va preparata nel migliore dei modi ed è quello che sta facendo il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri.

Dalla Continassa però arriva una butta notizia per il tecnico livornese. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport,  Mario Mandzukic è incappato in un brutto infortunio durante gli allenamenti.

L’infortunio di Mario Mandzukic

La punta croata ha riportato un problema, anche abbastanza importante, ai flessori della gamba destra che lo mettono in serio dubbio per la sfida con i rossoneri. Nelle prossime ore sarà valutato il suo impiego.

Solo dopo un consulto con i medici della società Allegri valuterà se convocarlo (e portarlo) o meno in Arabia Saudita. Non trapela ottimismo, questo è da dire, ma Mandzukic è un combattente e lo ha sempre dimostrato. Lo stop inguaia la Juventus che sta pian piano recuperando i lungodegenti: è tornato arruolabile Bernardeschi, mancano all’appello Cuadrado e Cancelo.

Impostazioni privacy