Calciomercato Napoli: Koulibaly può andar via, c’è il Real Madrid

Calciomercato Napoli: Koulibaly può andar via, c’è il Real Madrid

Notizie Calcio Napoli: il Real vuole Koulibaly. Il mercato del Napoli cotninua a tenere banco soprattutto dal punto di vista delle cessioni che degli acquisti.

Negli ultimi giorni, infatti, si sono susseguite le voci su un possibile passaggio di Allan al PSG.

I francesi sarebbero pronti ad offrire circa 80 milioni di euro per il centrocampista brasiliano ex Udinese. Oggi, forse anche per questa ragione, l’agente del ragazzo è atterrato a Napoli dova ha discusso del futuro di Allan con il ds Giuntoli.Koulibaly

Se il brasiliao partisse, allora il Napoli si fionderebbe su Barella del Cagliari.

Koulibaly napoletano d’adozione, c’è il bivio

Ma il centrocampista non è l’unico calciatore che ha impressionato le grandi big d’Europa. L’altra possibile cessione è quella di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese, autore ancora una volta di una grande stagione, ha convinto tutti.

Come confermato da De Laurentiis il centrale non si tocca e non lascrà Napoli a gennaio, però a giugno tutto può cambiare. Nonostante il rinnovo di contratto (senza clausola), il  Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto anche più di 100 milioni di euro.

Ma la novità delle ultime ore è che anche il Real Madrid avrebbe pronta la stessa cifra per l’ex Genk. I Blancos sono infatti convinti, secondo quanto riportato da Il Mattino, di poter strappare il centrale del Napoli alla concorrenza.

Impostazioni privacy