Inter, rinnovo Icardi. Wanda Nara spaventa: “Il rinnovo è lontano”

Inter, rinnovo Icardi lontano. Wanda Nara fa preoccupare i tifosi

Wanda Nara, agente e moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha parlato ad AS del rinnovo di contratot del capitano nerazzurro:

“Il rinnovo di Icardi? Oggi è molto lontano. Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere. Dall’Inter ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare a un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi a un livello superiore”.

Ultime Inter: la clausola di Icardi spaventa e non poco

L’Inter è ancora alle prese con il rinnovo di Mauro Icardi. Le parole di Wanda Nara hanno allarmato i tifosi e gli addetti ai lavori anche perchè negli ultimi giorni si era parlato dell’interesse di Barcellona e Real Madrid. Icarid ha una clausola di 110 milioni di euro, quindi relativamente bassa per le due compagini.

Ancora niente incontro, dunque, per l’adeguamento del contratto in scadenza nel 2021.

Impostazioni privacy