Belen Rodriguez, c’è il flirt con Lavezzi

Belen Rodriguez, c’è il flirt con Lavezzi

Ezequiel Lavezzi e Belen Rodriguez, la nuova coppia? Dopo alcuni mesi passati da single, Belen Rodriguez potrebbe aver ritrovato l’amore.

La showgirl argentina dopo il fallimento della relazione con Andrea Iannone ora torna “in pista” o forse sarebbe meglio dire “in campo”.

Argentinian model Belen Rodriguez arrives for the screening of the movie “Pasolini” presented in competition at the 71st Venice Film Festival on September 4, 2014 at Venice Lido. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

La relazione cn l’ex ragazzo  aveva vissuto un inizio davvero molto promettente, ma l’amore con il motociclista è poi svanito.
La crisi si è rivelata irreversibile. Ma Belen sembra essersi subito data da fare.

Belen: la vacanza in Uruguay porta bene

A proposito delle vacanze natalizie queste pare abbiano portato in tal senso molta fortuna alla showgirl argentina. Belen si è regalata una vacanza in Uruguay, con un gruppo di amici di infanzia.

Proprio in sud-america, come riportato dal settimanale ‘Chi’, avrebbe incontrato un altro gruppetto di connazionali.

Tra questi l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Ivan Lavezzi. L’attaccante in forza all’Hebei Fortune, in Cina, era in Uruguay per trascorrere una piacevole vacanza. I due si conoscevano già, dai tempi in cui il ‘Pocho’ giocava nel Napoli. Anche allora si era parlato di un presunto flirt, ma allora le voci non trovarono fondamento anche perchè El Pocho era fidanzatissimo.

In questi giorni, invece, il gruppo di amici ha  passato le vacanze praticamente insieme, con Belen e Lavezzi che si sono pian piano avvicinati. Al punto che Belen avrebbe già dovuto rientrare a Milano dalle vacanze, ma a quanto riferiscono le amiche del capoluogo lombardo sarebbe sparita: probabilmente per trascorrere ancora un po’ di tempo con Lavezzi.

Impostazioni privacy