Calciomercato Cagliari: addio Barella, bloccato Nandez

Calciomercato Cagliari: addio Barella, bloccato Nandez

Ultime Cagliari, l’agente di Nandez svela la trattativa. Nahitan Nandez sempre più vicino al Cagliari. La trattativa è partita in estate.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 29: Nicolo Barella of Cagliari Calcio shows his dejection during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Come riportato da Sky Sport c’è l’accordo per il cartellino del ragazzo tra il Boca e il club isolano.

La trattativa è ora entrata nella fase più calda, c’è distanza sulle modalità di pagamento. Il club rossoblù nelle scorse ore ha offerto 18 milioni di euro al Boca Juniors per il cartellino del centrocampista uruguaiano, individuato come il sostituto di Nicolò Barella. Il mediano della Nazionale, infatti, è corteggiatissimo. Pablo Bentancourt, agente di Nahtian Nandez, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a inter-news.it:

“È vero, c’è una proposta importante dal Cagliari per Nandez, abbiamo trovato un accordo sulla cifra per l’acquisto. È un grande colpo. La parola ufficiale del Cagliari è che ci sono solo loro in questa operazione di acquisto. Solo l’offerta del Cagliari, è questo il fatto”.

 

Notizie Cagliari: Barella conteso

Un arrivo costoso che potrebbe essere il preludio alla cessione a genaio di Nicolò Barella. Per ora, in testa c’è ancora il Napoli, che sta spingendo per chiudere l’affare in estante.

De Laurentiis ha pronto contratto da tre milioni al giocatore, al Cagliari 45 milioni di euro per il cartellino del classe 1997, cifra che si avvicina ai 50 milioni posti come base d’asta dal presidente del club sardo Giulini. Il Chelsea è bloccato da Sarri che per ora non ha potere sul mercato del Blues.

Impostazioni privacy