Siviglia, agente di Morata in sede: pronta la chiusura

Siviglia, agente di Morata in sede: pronta la chiusura

Siviglia, Morata e Andrè Silva coppia che scoppia? Il club andaluso sta facendo sul serio per riportare Alvaro Morata in Spagna.

LONDON, ENGLAND – AUGUST 27: Alvaro Morata of Chelsea celebrates scoring his sides second goal during the Premier League match between Chelsea and Everton at Stamford Bridge on August 27, 2017 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di Marca, oggi sarebbe andato in scena un incontro tra tra Joaquín Caparrós, direttore dell’area sportiva del Siviglia, e Juanma Lopez, agente del giocatore del Chelsea.

La proposta degli spagnoli sarebbe quella del prestito fino al termine della stagione.

Il calciatore ha già accettato l’idea. I Blues però vogliono prima trovare un sostituto e, dopo la rinuncia a Higuain e Cavani per questioni d’età, al momento non spuntano profili adatti alla causa. Intanto sull’attaccante ex Juventus ci sarebbero anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco. La notizia non fa piacere al Milan che aspetta ancora di sapere se Andrè Silva sarà riscattato. In caso di arrivo della punta ex Real allora il portoghese potrebbe essere rispedito al mittente.

A Londra il tempo è finito per Morata

Intanto a Londra hanno già scaricato Alvaro Morata.  Gianfranco Zola, vice di Sarri al Chelsea, ha silurato ieri l’attaccante prima della gara contro il Nottingham:

“Anche se dovesse cambiare squadra, la situazione sarebbe sempre la stessa, non si può sfuggire alle proprie responsabilità. Deve abituarsi alle pressioni, è il centravanti del Chelsea e tutti si aspettano sempre tanto. Non gioca nel Southampton o nel Brighton, con tutto il rispetto”.

Il rendimento di Morata, che in sedici presenze in Premier League ha messo a segno cinque gol, di cui l’ultimo due mesi fa, è decisamente sotto le aspettative nonostante il bel gioco espresso da Sarri.

Impostazioni privacy