Calciomercato Juventus: sfuma De Ligt

Calciomercato Juventus: sfuma De Ligt

Notizie Juventus: De Ligt va al PSG. Come riportato da   Tuttosport, il Paris Saint Germain nelle ultime ore si starebbe portando in vantaggio per Matthijs de Ligt.

Il giovanissimo difensore dell’Ajax piaceva anche alla Juventus. I parigini tuttavia sarebbero pronti ad offrire 150 milioni di euro per acquistare lui e l’amico Frenkie de Jong.

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

I bianconeri però non sono ancora tagliati fuori. Il motivo? I guai dei francesi con il Fair Play Finanziario. La Uefa, infatti, sarebbe pronta a bloccare un’offerta del genere al club francese.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, inoltre starebbe in prima persona trattando per il giovane crack europeo. In occasione della premiazione del Golden Boy avrebbe infatti parlato con Van Der Sar. L’ex portiere della Juventus è oggi uno dei dirigenti dei Lancieri. L’Ajax vuole inserire nella trattativa l’attaccante Moise Kean sacrificandolo per arrivare al centrale di difesa classe ’99.

L’attaccante, classe 2000, è da tempo uno dei migliori prospetti nel suo ruolo ed era stato accostato anche al Milan ma Raiola vorrebbe povare a portarlo in Olanda.

Ultime Juventus, addio anche a Todibo

Intanto, seconfo quanto riferito da Mundo Deportivo, Jean Clair Todibo sarebbe in procinto di firmare per il Barcellona. I blaugrana . a caccia di un difensore che possa sostituire Umtiti infortunato, avrebbero anticipato Juventus e Napoli che era interessate ad acquistarlo a parametro zero in estate. L’indennizzo al Tolosa non è stato reso noto ma il Barca potrebbe chiudere in queste ore.

Impostazioni privacy