Napoli, 100 milioni dal Barcellona per Koulibaly

Calciomercato Calcio Napoli, 100 milioni dal Barcellona per Koulibaly

Notizie Napoli: il Barcellona vuole Kouliaby.  Gli azzurri rischian di perdere Koulibaly, il centrale senegalese piace a mezza Europa. Il  difensore infatti, ha suscitato l’interesse di alcuni dei migliori top club in circolazione, come Real, United, Liverpool e Barcellona.

Proprio i blaugrana, nelle ultime ore, avrebbero pronta un’offerta difficilmente rifiutabile per strappare il difensore al Napoli. Sarebbero pronti infatti, circa 120 milioni di euro per l’ex Genk.

Come riportato da Il Mattino sul ragazzo si va verso il derby spagnolo per Koulibaly: anche il Real fa sul serio, e sarà ancora Clasico con il Barcellona, anche sul mercato.

Kalidou Koulibaly: il rinnoo non basta a blindarlo

Nonostante il recente rinnovo di contratto il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, potrebbe lasciare Napoli.Koulibaly

Il calciatore è uno dei più richiesti in Europa. Il gigante senegalese è tra i migliori difensori al mondo, nonchè uno dei più costosi. Il Barcellona ha messo sul piatto circa 120 milioni, i quali però potrebbero non bastare per strapparlo al Napoli. Ma c’è dell’altro. Il Barcellona è interessato anche al Pavard dello stoccarda. Sul calciatore ha messo gli occhi anche il Napoli: potrebbe essere proprio questa la carta da giocare per gli spagnoli.

Koulibaly, dopo l’espulsione a San Siro, si sente amato dai napoletani e ha sempre confessato di sentirsi a casa ma il mercato è strano.

Impostazioni privacy