Balotelli, è fatta con il Marsiglia

Balotelli, ci siamo: addio al Nizza, passa al Marsiglia

Mario Balotelli andrà al Masiglia. L’operazione, che era in programma dalla scorsa estate, questa volta sta per andare in porta.

In queste ore ci sarà la risoluzione di contratto con il Nizza per la rottura totale con Vieira.

Super-Mario andrà via a zero. Già in estate l’attaccante aveva tentato di liberarsi a parametro zero ma il presidente dei francesi Riviere non aveva voluto cederlo costringendolo a restare in Costa Azzurra. Balotelli, presentatosi in ritardo e fuori forma, ha espress tutto il suo malumore in campo arrivando a litigare con il tecnico (suo ex compagno all’Inter) Patrik Vieira. La società non aveva voluto liberarlo a zero e aveva preteso il versamento di 10 milioni di euro come indennizzo per le due stagione nelle quali aveva valorizzato il calciatore.

Così adesso, come riportato da Sky Sport Mino Raiola ha già l’accordo con la squadra di Garcia.

Balotelli: niente ritorno in Italia

Per Balotelli, si tratta dell’ennesima sfida di una carriera tormentata. Dovesse firmare con i marsigliesi, indosserebbe la settima  maglia.

Questi i club in cui ha militato: Lumezzane, Inter, Manchester City, Milan (due volte), Liverpool, Nizza e ora O.Marsiglia.

Il calciatore avrebbe anche voluto avvicinarsi a casa e tornare in Italia ma nessun club, Parma escluso, aveva deciso di investire sul ragazzo.

Impostazioni privacy