Calciomercato Inter: c’è Benassi, la chaive è Karamoh

Calciomercato Inter: pronto il ritorno di Benassi

Mercato Inter: a centrocampo può arrivare Benassi. Come riportato da Tuttosport, l’Inter pensa al centrocampo e Ausilio e Marotta hanno in mente un colpo a sospresa.

La dirigenza nerazzurra sta infatti lavorando ad un ritorno. Il nome nuovo sulla loro lista è quello di Marco Benassi. Il centrocampista della Fiorentina ha trovato la sua definitiva consacrazione. In questa stagione, infatti, ha fatto benissimo in mettendo a segno 5 reti e realizzando due assist.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ma ad impressionare tutti è stato il rendimento del calciatore che si è messo in mostra e facendosi (ri)notare dall’Inter, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Inerazzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Yann Karamoh, l’estenro che molto bene sta facendo in prestito al Bordeaux. La trattatia resta difficile, la Viola non vorrebbe rinunciare al calciatore nel bel mezzo della stagione, ma l’Inter non si arrende.

Inter: le alternative a Benassi

Tuttavia l’Inter valuta anche altre alernative: i nomi sono due, e non è la prima volta che entrambi vengono accostati ai nerazzurro. Il primo è quello di Golfred Donsah, giovane centrocampista del Bologna, il secondo è quello di Jankto della Sampdoria.

Impostazioni privacy