Calciomercato Milan: il nome nuovo è Pellegrini della Roma

Calciomercato Milan: il nome nuovo è Pellegrini

Notizie Miilan, idea Pelelgrini della Roma. Come riportato dal’edizione odierna di Repubblica ci sarebbe anche Milan, Inter sul capitolino.

Il numero sette giallorosso, infatti, è sempre seguito dalla  Juventus.

AS Roma’s defender from Serbia Aleksandar Kolarov (L) dries the ball with his jersey next to teammate AS Roma’s midfielder Lorenzo Pellegrini during the Italian Serie A football match AS Roma vs Spal at the Olympic Stadium in Rome, on December 1, 2017. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Paratici e Nedved da tempo hanno messo gli occhi su Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma.

Oltre alle qualità tecniche a far gola è soprattutto la clausola rescissoria da 30 milioni di euro (pagabile in due anni).

Tuttavia questa sarà valida solo a luglio e non durante la finestra di mercato invernale. Il club giallorosso non potrebbe in estate opporsi alla cessione e per questo motivo tenterà di convincere il giocatore a rinnovare il proprio contratto.

Pellegrini-Roma: storia di un grande amore

In effetti non sarà facile comvincere Lorenzo Pellegrini a lasciare la capitale. Tifosissimo dei giallorossi fin da bambino, dopo la rete del derby sembrava aver trovato la sua definitiva consacrazione. Scalzato Pastore dalle gerarchie tattiche era diventato lui il totolare fisso di Eusebio Di Francesco.

Il tecnico della Roma, infatti, aveva già allenato il ragazzo a Sassuolo, club dal quale i giallorossi lo hanno riacquistato dopo la bella parentesi in Emilia. Il pimo anno nella capitale non è stato semplice ma ora Pellegrini sembrava aver ingranato fino all’infortunio che lo ha tenuto fuori in questa ultima parte di stagione.

Impostazioni privacy