Calciomercato Juventus: è fatta per Trincao

Calciomercato Juventus: è fatta per Trincao

La Juve ha preso Trincao. Paratici sta stringendo per Trincao ed infatti oggi, secondo quel che riportano i colleghi di Calciomercato.com, a Dubai si sarebbe tenuto l’ennesimo incontro.

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e Jorge Mendes, intermediario della trattativa con lo Sporting Braga, si sono nuovamente incontrati. I bianconeri sono decisi a concludere la trattativa nel breve tempo pagando la clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

L’importo della stessa sarà spalmato: a convincere i portoghese  la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli incontri tra le parte ultimamente si sono intensificati soprattutto a causa dell’alto interesse per il calciatore. A far accelerare la trattativa è stata l’entrata di Beppe Marotta, da dirigente dell’Inter, nella trattativa.

Ultime Juventus, piace anche Emerson

Tuttavia la Juve non guarda solo in Portogallo. I bianconeri continuano a muoversi sul mercato come dimostrato dall’affare Trincao.

Come succede da anni i giovani restano al centro degli interessi dei bianconeri, i quali hanno messo gli occhi sul  talento brasiliano  Emerson.

Il giovane difensore classe 99′ ha già stupito tutti in Brasile, nonostante la giovanissima età. Sbarcato ad aprile all’Atletico Mineiro, Emerson ha suscitato l’interesse di più club diSerie A.

Primo tra questo la Juventus che avrebbe posato gli occhi sul giocatore. Tuttavia non c’è solo il club di Torino. La Sampdoria infatti sembrerebbe essere la squadra favorita per prenderlo, probabilmente già da gennaio.

Impostazioni privacy